Organizzazione dello Studio


Come contattare lo studio

 

Sommario


Appuntamenti
Telefonate
Posta elettronica
Consegna documenti

 

 

 

Appuntamenti.

E' la regola di organizzazione fondamentale del nostro studio. Si riceve solo per appuntamento nei pomeriggi di martedì e mercoledì. Gli altri giorni sono dedicati al lavoro interno. Per un appuntamento chiamare sempre e solo lo studio di Sciacca allo 0925 24740. Oppure inviare una EMail a info@studiovenezia.it.

 

 


 

Telefonate.

Le telefonate degli assistiti, sempre per ragioni di miglior organizzazione del lavoro, si ricevono al pomeriggio dalle 18 alle 20. In altri momenti è possibile chiamare per concordare appuntamenti, richiedere altre attività amministrative che non richiedono l'intervento o la partecipazione dei professionisti o lasciare un messaggio in segreteria telefonica.

 

 


 

Posta elettronica.

I messaggi di posta elettronica possono essere inviati all'indirizzo info@studiovenezia.it. Si prega di non confidare sulla ricezione dei messaggi inviati, salva conferma. Anche l'utilizzazione della posta elettronica è preferita rispetto alle telefonte a voce.

 

 


 

Consegna documenti.

Per la consegna documenti, si prega di utilizzare sempre e comunque, quando possibile, la posta elettronica. Ciò anche quando sarebbe più agevole la consegna a mano. Se inviati via posta elettronica, infatti, i documenti si trovano per noi poi già acquisiti su supporto informatico e ci è risparmiato un passaggio. Solo qualora non sia possibile inviare i documenti via posta elettronica, essi possono essere consegnati a mano presso lo studio, durante gli orari di apertura.



Articolo tratto da: Studio Venezia - http://www.studiovenezia.it/
URL di riferimento: http://www.studiovenezia.it/index.php?mod=none_Organizzazione dello Studio